Cosa fare

L’organizzazione del funerale

Per l’organizzazione del funerale potete contattare Onoranze Funebri Iris al numero 351 96 86 000 oppure al numero 351 813 42 42, attivi 24\24 365 giorni l’anno, festivi inclusi.
Il nostro personale, altamente qualificato, provvederà con esperienza e discrezione a consigliarvi al meglio per l’intera organizzazione del rito funebre e nel disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie. Operiamo in tutta la città di Venezia, Treviso e su tutto il territorio nazionale.

Decesso in una struttura sanitaria

Nel caso in cui il decesso avvenisse in una struttura sanitaria, un nostro incaricato si occuperà di reperire tutta la documentazione necessaria presso la direzione sanitaria e di inoltrarla alle autorità competenti, in modo da evitare qualsiasi incombenza ai parenti.

Decesso in abitazione privata

Per decessi avvenuti in abitazione, è necessario contattare il medico curante che fornisca alla famiglia il certificato di morte.

Decesso all’estero e su territorio nazionale

In caso di decesso all’estero ci adoperiamo per l’eventuale rimpatrio della salma nel rispetto delle procedure previste a livello internazionale.